Job Vacancies
N.B.
Termine di presentazione domande 31/07/2006
Project Manager
Requisiti essenziali
Il/la candidato/a ideale è una persona di esperienza professionale maturata nell’area del project management e in possesso dei seguenti requisiti:
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comprovata esperienza (minimo 2 anni) in gestione e/o coordinamento di progetti di sviluppo;
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ottime comprovate competenze gestionali sia di risorse umane che finanziarie;
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buona competenza nella gestione di rendiconti;
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ottime capacità di team building;
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sviluppata capacità nella presa di decisioni, anche a livello di gruppo;
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rlevata capacità di ascolto e disponibilità al confronto;
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buona conoscenza degli strumenti di Project Cycle Management;
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conoscenze informatiche;
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buona capacità di considerare dinamiche intersettoriali (ambientali, economiche, culturali, etc.);
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ottima conoscenza della lingua Inglese e Italiana;
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conoscenza di una o più lingue locali è ben considerata anche se non richiesta;
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formazione universitaria (di area socio-economica è ben considerata anche se non richiesta).
Financial Coordinator / Fund Raising
Requisiti essenziali
Il/la candidato/a ideale è una persona di esperienza professionale maturata nell’area contabile amministrativa e nell’area della raccolta fondi delle organizzazioni non profit e in possesso dei seguenti requisiti:
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esperienza di almeno 1 anno nella rendicontazione di progetti di sviluppo finanziati da UE, MAE, enti locali, fondazioni, etc.;
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laurea in discipline economiche e/o diploma in Ragioneria;
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esperienza e perizia nella gestione di contabilità ordinarie ed inserimento dati contabili;
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buona conoscenza di Excel e database;
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conoscenza dell’inglese scritto e parlato;
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formazione tecnica nell'attività della raccolta fondi delle organizzazioni non profit;
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conoscenza del mondo della cooperazione allo sviluppo;
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ottime capacità relazionali e di lavoro in equipe.
Content Manager
Requisiti essenziali
Il content manager sarà il responsabile dei contenuti editoriali del sito, ne definirò le strategie di impostazione e garantirà il loro continuo aggiornamento. Pianificherà il contenuto dei servizi e la loro pubblicazione. Il/la candidato/a ideale è una persona di esperienza professionale maturata nella pubblicistica e in possesso dei seguenti requisiti:
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creatività, visione strategica, sensibilità d'informazione, doti organizzative, di leadership e di comunicazione;
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spigliatezza, flessibilità, passione per internet;
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conoscenza dell’inglese scritto e parlato;
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formazione universitaria e solida cultura generale;
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ottima conoscenza del web e del suo funzionamento ed essere in grado di utilizzare i principali strumenti di publishing e di editing online;
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buona conoscenza CMS (Content Management System) e linguaggio HTML, CSS e XHTML;
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esperienze pregresse nelle tecniche di web editing-publishing unite ad approfondite nozioni di web grafica e di usabilità dei siti;
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sono considerati un plus la conoscenza di una seconda lingua straniera e esperienze precedenti in campo giornalistico/editoriale e nel terzo settore.