Consumo Critico Ecologia Economia Sostenibile Mondialità Nonviolenza Sviluppo Umano
Turismo Responsabile

Regole Generali Forum

Considerando la natura real-time del forum, e' possibile che precedentemente alla loro rimozione vengano temporaneamente visualizzati messaggi non consoni allo spirito del forum. Non possiamo perciò garantire a priori e nel lasso di tempo necessario all'intervento di rimozione, l'accuratezza o l'utilità dei messaggi scritti dai clienti o di quelli che si trovano nella Community.

Utilizzando questo servizio, inserendo il primo messaggio, accettate di non usare questo forum per pubblicare alcun materiale osceno, blasfemo, diffamatorio, o comunque illegale. Accettate anche di non pubblicare alcun materiale coperto da copyright o che viola le leggi sul diritto d'autore.

Dato che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, utopie non può essere ritenuta responsabile per il loro contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono al forum. L'autore rimane l'unico responsabile del contenuto del messaggio.
Utopie si riserva anche il diritto di rivelare l'identità dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. Il forum è uno spazio aperto per i visitatori di www.utopie.it, con annessa la Community dei simpatizzanti del progetto utopie: pubblicità, catene di S.Antonio, o materiale informativo relativo a servizi di altra natura o comunque di altre società non è gradito e sarà rimosso.

I moderatori, in quanto esseri dai poteri semidivini, possono modificare o eliminare le discussioni (o parti di esse). Segnalate ai moderatori le discussioni che potrebbero richiedere un loro intervento (questo comporterà una ricompensa pari al 50% dello stipendio del moderatore, quando riusciremo a scoprire come scindere in parti uguali il nulla...). I moderatori possono intervenire modificando o cancellando un qualsiasi messaggio presente sul forum. In particolare saranno direttamente cancellati i messaggi:

con contenuto volgare,

postati in più copie identiche,

esclusivamente polemici,

contenenti palese atteggiamento di spam sia esso contestuale o fuori contesto,

contenenti evidenti violazioni a codesto regolamento, ad esempio link a siti di materiale illegale, apologia di reato, etc.

Entrando nel forum si sottintende la presa visione di questo regolamento e la completa adesione ad esso.